ScreenSaver Factory è un grandissimo programma per creare screensaver pronti per essere commercializzati. Consente infatti non solo di creare degli screensaver dall'aspetto professionale (con immagini, Video, Flash, movimenti di zoom, effetti di testo, effetti di orologi e calendari, transizioni, musica di sottofondo e altro), ma anche per la loro successiva commercializzazione.
Infatti, a differenza di altri software di questo tipo, ScreenSaver Factory ci permette di creare screensaver pronti per la vendita: viene creato un pacchetto autoinstallante (così come -se lo vogliamo- CD o anche semplici file .scr) e viene data la possibilità di limitare questo screensaver nel tempo o nelle funzionalità, di modo che l'utente abbia provarlo con calma, ma che dopo sia obbligato ad acquistare la versione completa (l'utente per sbloccarlo dovrà inserire il codice di registrazione).
Nel complesso valido e anche abbastanza semplice da utilizzare, nonostante sia solo in inglese (per le prime volte aiutano molto gli screensaver forniti come esempio con il programma).
In questo sito sono presenti alcuni degli screensaver 3D più
Qui sotto ne elenco solo alcuni dei più famosi, la cosa migliore è andarli a vedere direttamente sul sito di riferimento, cliccando Homepage qui sotto: Around The World: Rome, Around The World: London, Exotic Acquarium 3D , Winter Night 3D , Solar System , ecc.
Sono dei wallpaper animati di ottima qualità per il desktop. Di solito, infatti, si utilizza un'immagine statica come sfondo per il desktop. In questo caso, però, come sfondo non abbiamo una semplice immagine, bensì una vera e propria animazione, con tanto di suoni.
L'effetto all'inizio è veramente notevole, anche se, con il passare del tempo, può venire un po' a noia. E' vero che il numero di sfondi animati disponibili è altissimo, ma è anche vero che il costo di ognuno è alquanto elevato (a meno che si scelga una registrazione annuale, grazie alla quale si potrà utilizzare quello che si vuole).
Questi sfondi animati sono compatibili con Windows XP, ma non con Vista.
© Copyright ProgrammiPro.com